Partecipazione alla Settimana bianca 2020.
ISCRIZIONI a partire dalle ore 9 del 4 novembre presso la Segreteria ADV, tel. 06 85 50 260
Proseguendo in una tradizione ormai consolidata e in considerazione del pieno successo delle precedenti 36esime edizioni, l'Associazione Disabili Visivi ONLUS organizza una settimana bianca per sciatori ciechi a Falcade dal 19 al 26 gennaio 2020.
Possono partecipare non vedenti di qualsiasi età, anche se non hanno praticato mai sport invernali e anche senza accompagnatore, purché totalmente autonomi nelle normali attività.
Per i non vedenti l'organizzazione comprende:
- la mezza pensione in un albergo a tre stelle; -
-5 ore al giorno di lezioni impartite da istruttori di sci preparati alla guida dei ciechi (uno ogni 2 o 3 disabili per il fondo ed uno per ciascuno per i ciechi assoluti che vogliono imparare o perfezionare lo sci di discesa).
E' anche compreso il banchetto di fine corso con gli istruttori, con consegna dei premi per le gare di stile e sorteggio dei regali offerti dagli sponsor.
Sono anche possibili intrattenimenti serali, giochi di società, tornei di carte, karaoke e serate danzanti.
Falcade e' facilmente raggiungibile col treno fino a Belluno e con autobus di linea fino all'albergo.
Le iscrizioni sono aperte per telefono 06 8550260 ( non sono valide le prenotazioni tramite e-mail) a partire dalle ore 9 del 4 novembre presso la Segreteria ADV, tel. 06 85 50 260. I posti per lo sci di discesa sono limitati e saranno assegnati in ordine di prenotazione.
Partecipazione alla Settimana bianca 2019.
ISCRIZIONI a partire dalle ore 9 del giorno 5 novembre presso la Segreteria ADV, tel. 06 85 50 260