Notizie
Archivio notizie
Convocazione dell’Assemblea in sede notarile per adeguamento statutario e adozione nuovo regolamento interno dell’Associazione
Questa convocazione è stata inviata a tutti i soci aventi diritto:
Associazione Disabili Visivi ONLUS Via Lima, 22 - 00198 Roma
Ai soci dell’Associazione loro indirizzi postali.
Oggetto: Convocazione dell’Assemblea in sede notarile per adeguamento statutario e adozione nuovo regolamento interno dell’Associazione conforme alla nuova normativa degli Enti del Terzo Settore. Proposta di delibera. - Consenso da esprimere da remoto per iscritto, ovvero in presenza nell'assemblea notarile.Il giorno 14/09/2020 alle ore 17.00è convocata l’Assemblea dell’Associazione Disabili Visivi ONLUS in sede notarile nello studio del Notaio Dott. Giorgio Mario Calissoni di Roma, con sede in Viale Bruno Buozzi 53/a per esaminare il seguente ordine del giorno:
1) Modifica degli articoli da 1 a 40 e conseguente approvazione del nuovo Statuto sociale modificato ed integrato, al fine di adeguarlo alle disposizioni del Codice del Terzo settore (DLgs. 117/2017): deliberazioni inerenti e conseguenti;
2) Nuovo Regolamento interno dell’associazione.
In conformità a quanto previsto dagli artt. da 12a 15 dell’attuale statuto e dagli artt. da 1 a 4 del vigente regolamento interno dell’Associazione Disabili Visivi ONLUS, in ossequio alle disposizioni di cui alla normativa emergenziale per contenere la pandemia da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), per coloro che non interverranno di persona “in presenza”, verrà sottoposto il testo del nuovo Statuto e del nuovo Regolamento in forma loro accessibile, sui quali saranno chiamati a esprimere il loro voto per iscritto.
A termini dell'Art. 15 del vigente Statuto, potranno presenziare all'assemblea ed esprimere il loro voto, in presenza o da remoto, soltanto quei soci effettivi che "alla data della convocazione risultino iscritti all'Associazione da almeno un anno e siano in regola con il versamento delle quote sociali dal momento dell'iscrizione o almeno nell'ultimo quadriennio."
I soci effettivi che non sono in regola e che desiderano partecipare alle votazioni, sono invitati a regolarizzare entro il 9 luglio la loro situazione, chiedendo eventuali chiarimenti alla Segreteria ADV al nulero 06 85 50 260.
Tutte le ulteriori informazioni circa le modalità del voto saranno comunicate successivamente.
Roma, 30 giugno 2020
Il Presidente
Giulio Nardone
segnala la pagina
Grazie per aver deciso di segnalare i contenuti pubblicati dall'Associazione Disabili Visivi.
Ti ricordiamo che, per segnalare un articolo, dovrai inserire nell'apposito form il tuo indirizzo e-mail.
Questo verrà utilizzato esclusivamente per consentire alla persona che riceverà il messaggio di identificarti.
Non riceverai alcun tipo di Spam e non conserveremo il tuo indirizzo email nei nostri archivi.