In quest'area troverai:

tutte le news aggiornate sugli eventi e gli avvenimenti rilevanti per l'ADV.


Notizie

Archivio notizie

Aggiornamento dell'orario del Call Center 06.3000

Trenitalia ci comunica un lieve aggiornamento dell’orario di servizio dell’opzione 5 dello 06.3000, il Call Center a tariffa urbana per la prenotazione dei servizi di assistenza PRM, ossia persone a ridotta mobilità.

Da ieri, lunedì 20 gennaio, per motivi di carattere gestionale, è infatti variato di 15 minuti, passando dal precedente: 06:45-21.30 al  nuovo orario 07:00-21.30

La pagina web informativa è stata prontamente aggiornata con il nuovo orario.

  • segnala la pagina

    Grazie per aver deciso di segnalare i contenuti pubblicati dall'Associazione Disabili Visivi.

    Ti ricordiamo che, per segnalare un articolo, dovrai inserire nell'apposito form il tuo indirizzo e-mail.

    Questo verrà utilizzato esclusivamente per consentire alla persona che riceverà il messaggio di identificarti.

    Non riceverai alcun tipo di Spam e non conserveremo il tuo indirizzo email nei nostri archivi.

    Autorizzazione alla privacy
    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
    Letta l'informativa sulla Privacy ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03),

    al trattamento dei dati personali.