Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Sport per tutti numero 3 del 2026

Sport per tutti numero 3 del 2026

Logo A.D.V.

 


 

 Paralimpiadi perché si chiamano così e chi l’ha inventate?

 

 Come funziona lo sci paralimpico per atleti non vedenti: guardare attraverso un’altra persona a 100 km/h.

 

 Giochi Paralimpici: tutto quello che devi sapere sulla sfida oltre i limiti.

 

 Ucraina dedica oro a suo popolo ed esercito.

 

 Le tre vite dell'atleta azzurra ipovedente, che trionfa con un oro e due argenti

 

Giacomo Bertagnolli vince la medaglia d'oro nella combinata ipovedenti alle paralimpiadi.

 

Il salto in lungo e il salto triplo per non vedenti e ipovedenti.

 

 

 


 

Ricevi questa email perché sei abbonato al mensile Sport per tutti, nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Reg. UE 2016/679 "GDPR") e del Codice Privacy.

 I contenuti riportati nella newsletter e nel sito, sono di proprietà di disabilivisivi.it, salvo diversamente specificato. 
Informazioni legali:

Link

Trattamento dati personali:

Privacy Policy

Non vuoi più ricevere newsletter?

Clicca qui

 per cancellare l'iscrizione.

si noti che la disiscrizione dalla newsletter, non comporta la cancellazione dell'abbonamento a cui la newsletter fa riferimento.
nel caso decidiate di disiscrivervi, potrete comunque continuare a consultare le riviste andando nelle apposite pagine ad esse dedicate.

 

Email built with AcyMailing