Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Notizie accessibili numero 4 del 2026

Notizie accessibili numero 4 del 2026

Logo

 


 

L’accessibilità non è rimuovere la singola barriera architettonica e/o sensoriale, ma progettare in modo da accogliere tutti»  

 

 INcinema – il festival per tutti

 

 SpreadTheMessage -Progetto su disabilità ed escursionismo.

 

 Disabilità: la nuova parola per dirlo. Cosa cambierà dal 1 gennaio 2027

 

 


 

Ricevi questa email perché sei abbonato al settimanale Notizie Accessibili, nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Reg. UE 2016/679 "GDPR") e del Codice Privacy.

 I contenuti riportati nella newsletter e nel sito, sono di proprietà di disabilivisivi.it, salvo diversamente specificato. 
Informazioni legali:

Link

Trattamento dati personali:

Privacy Policy

Non vuoi più ricevere newsletter?

Clicca qui

 per cancellare l'iscrizione.

Email built with AcyMailing

si noti che la disiscrizione dalla newsletter, non comporta la cancellazione dell'abbonamento a cui la newsletter fa riferimento.
nel caso decidiate di disiscrivervi, potrete comunque continuare a consultare le riviste andando nelle apposite pagine ad esse dedicate.

 

Email built with AcyMailing